Login | Iscriviti
|
Oggi è dom 5 set 2010, 19:27
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Maglor
|
Oggetto del messaggio: Fallout 3 Inviato: mer 15 ott 2008, 14:27 |
|
|
|
Oramai uscirà a breve Us 28 ottobre Eu 31 Ottobre
che ne pensate? Oramai credo che tutti abbiano sentito parlarne e insultarlo o difendere a spada tratta il lavoro e i precedenti lavori della Bethesda.
Io sono estremamente disilluso sulla trama del gioco e il gdr anche se embra che i dialoghi a disposizione (almeno negli screen) si siano moltiplicati.
Sperèm...
_________________ Quod non fecerunt barbari, fecerunt Barberini Come per tutte le addizioni puoi spostare gli addendi del comportamento umano, ma il risultato rimarrà invariato.
|
|
| Top |
|
 |
|
lelevez
|
Oggetto del messaggio: Re: Fallout 3 Inviato: mer 15 ott 2008, 18:58 |
|
Iscritto il: gio 4 set 2008, 17:11 Messaggi: 52 Località: Venezia
|
|
Non ho giocato i precedenti capitoli quindi non potrei dare un giudizio obiettivo, tuttavia mi incuriosice molto...
|
 |
|
Rahl
|
Oggetto del messaggio: Re: Fallout 3 Inviato: mer 4 mar 2009, 17:08 |
|
|
|
Ho giocato a tutti i titoli di fallout.....il terzo capito ho appena iniziato a giocarci e poi sospeso eprche non ho piu avuto tempo...graficamente direi è stupendo, è ben fatto.
Dai precedenti capitoli è molto differente perchè nei primi due era più in stile baldur's gate nwn2 ecc per cosi dire ora è diventata una avventura grafica più che altro mantenendo lo sfondo del gioco di ruolo.
|
|
| Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|