Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Oggi è dom 5 set 2010, 19:47

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Level cap
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 19:05 

Salve,

Sicuramente sarà già stato detto, ma si sa quale sarà il range di livelli in cui si muoverà il gioco? Si parte dal livello 1 (o no?) e si arriva al...? Ventesimo?
La mia principale perplessità su quest'espansione è che avevo letto da qualche parte la durata media prevista ed era un numero di ore indecorosamente basso...

DK

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Level cap
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 10:41 
Site Admin

Allora da quello che so si dovrebbe partire dal 1° livello ed arrivare intorno al 18° ovviamente se torni ad affrontare i mostri sulla overland map potresti raggiungere anche livelli più alti.
L'avventura è stata allungata e dalle 15 ore preventivate si è arrivati a 30 circa...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 nov 2008, 18:15 

admin ha scritto:
Allora da quello che so si dovrebbe partire dal 1° livello ed arrivare intorno al 18° ovviamente se torni ad affrontare i mostri sulla overland map potresti raggiungere anche livelli più alti.
L'avventura è stata allungata e dalle 15 ore preventivate si è arrivati a 30 circa...

Ah menomale, questo mi rincuora moltissimo: certo i giochi non vanno giudicati "a peso", però una campagna di 15 ore, roba che se hai il week-end libero e fuori piove la domenica sera hai già bell'e finito era un pochino scoraggiante :lol:

DK

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 nov 2008, 12:38 

Leggevo sul forum ufficiale che un po' dell'aumento delle ore di gioco è dovuto anche all'implementazione dei nuovi sistemi che principalmente sono:

Party Creation System
Death System
Party Conversation System
Overland Map
Overland Goodie System
Overland Encounter System
Teamwork Benefit Feats
Trading System
Crafting System

Utilizzare, per esempio, il sistema di conversazione del party ti permette con le giuste abilità di far partire determinati dialoghi o venire a conoscenza di determinate informazione che altrimenti non avresti.
Insomma un'aggiunta interessante senza togliere il fatto che l'avventura ha sicuramente preso una piega (e lunghezza) più sostanziosa :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mar 2009, 14:21 

Da livello 4 a livello 20, almeno così io ho fatto, non so se si può andare oltre (se si può, di certo non è facile).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 10:29 
Site Admin

Amberle ha scritto:
Da livello 4 a livello 20, almeno così io ho fatto, non so se si può andare oltre (se si può, di certo non è facile).

E' così. Eventualmente si può aprire la campagna col toolset e rimuovere il level cap ma non credo ce ne sia realmente bisogno per godersi appieno l'avventura :)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: I Have Turned It Over
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 11:50 

A woman said to her husband, “dear, look at our sheet! It"s too dirty. Would you like to wash it now?”
The man looked at the sheet and then thought for a while and then said, “I don"t think it"s necessary. We can turn the sheet over. Is that all right?”

[font=Verdana]
[/font]
[font=Verdana][/font]
[font=Verdana][/font]
[font=Verdana]No money no way in real life,no gold no way in game![/font]

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora