Volevo chiedervi se qualcuno sa come si visualizzano i file temporanei nel toolset, o come, piu in generale, si possono utilizzare per recuperare dati...
Vi spiego cosa mi è successo in modo che possiate capire meglio la mia esigenza:
Apro il Toolset, lui si carica e si apre normalmente, faccio:
File---> Apri
Seleziono uno qualunque dei moduli che ho creato. Il toolset carica quel modulo per meno di un secondo e stop.
Nella parte dove solitamente viene visualizzato l'elenco delle aree presenti nel modulo, non compare insolitamente nulla.

Inoltre, quando apro un modulo, il Toolset pare non aprirlo nemmeno: lo deduco dal fatto che nella barra del titolo (immagine sottostante) non appare il nome del modulo, ma "temp" seguito da un numero.

Gli stessi moduli, invece, mi vanno su un altro computer.
La Bioware mi ha detto di cercare nella cartella C:/Atari/NeverwinterNights2 dei file con titolo alfanumerico (con il nome delle mappe che non si caricano). Le ho trovate:

Poi mi dicono che sono le cartelle che si creano quando succedono dei casini nel salvataggio delle aree, e che sono delle specie di backup dell'area salvata male. Cosi la loro soluzione è:
"All you should have to do is load them up, one at a time, and check them out. If they load fine and they look okay, then save them as the files you have that won't load. IN other words, you can save over the corrupted files and overwrite them. Then BAM! good as they were from that point on."Tradotto per chi ha difficoltà anglofone, dovrei caricare queste cartelle nel toolset e sovrascrivere i vecchi moduli corrotti con quelli che mi si aprono aprendo i temp.
Problema è che io non ho la piu pallida idea di come caricare i file (o le cartelle) temporanee nel toolset. Sapete aiutarmi per favore?